Gianico, amianto, Cantoni (Lega): “Promessa mantenuta”

Più informazioni su

(red.) “Esprimo la mia più viva soddisfazione per la decisione presa da Regione Lombardia di archiviare la richiesta per la realizzazione di un impianto per il trattamento dell’amianto a Gianico (Brescia)”.
Lo afferma Fabio Cantoni, Consigliere Comunale Lega Nord di Artogne e delegato all’Unione dei Comuni della Bassa Valle Camonica.
“Il mio sentito ringraziamento va soprattutto al Consigliere Regionale Donatella Martinazzoli che ha seguito con attenzione tutta la vicenda e si è fortemente impegnata per la salvaguardia del nostro territorio. L’archiviazione della richiesta è anche la miglior risposta alle falsità sventolate in campagna elettorale dal Partito Democratico camuno che accusava la Lega Nord di caldeggiare la realizzazione dell’impianto. Ancora una volta possiamo dire che grazie alla Lega Nord un’altra promessa è stata mantenuta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.