Quantcast

Rolfi: “Del Bono si ricorda della Mille miglia in campagna elettorale”

(red.) Il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia, Fabio Rolfi, è intervenuto per rispondere al candidato sindaco della sinistra Emilio Del Bono, in merito all’istituzione della Fondazione Mille miglia.
“Quanto mi sarebbe piaciuto sentire la voce di Del Bono durante il commissariamento romano della Mille miglia“, ha dichiarato. “Dispiace invece evidenziare come in 5 anni non abbia mai partecipato una sola volta alle iniziative promosse con il brand Mille miglia, dimostrando, come tutta la sinistra bresciana, un rifiuto ideologico per l’evento e per tutte le manifestazioni correlate, che rappresentano invece un volano economico e culturale per la nostra città”.
“Caro Del Bono, eventi di questa portata non si scoprono in campagna elettorale per racimolare qualche voto, ma si vivono quotidianamente, indipendentemente dal ruolo istituzionale che si ricopre, insieme alle realtà che li organizzano con passione e dedizione nell’interesse di tutti i bresciani. In questi cinque anni”, conclude Rolfi, “ho avuto il piacere di partecipare con entusiasmo a quasi tutte le iniziative promosse in città e non ho mai avuto la fortuna di incontrare Del Bono, tanto meno alla Mille miglia. Vivendo fuori città, evidentemente non ne era al corrente…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.