Rolfi: “Forza Nuova, dispettini da terza elementare alla Lega”

Più informazioni su

(red.) “Ci aspettiamo francamente qualcosina di più che semplici dispetti da terza elementare da chi si professa strenuo difensore dell’Italia e degli italiani”.
Lo dichiara Fabio Rolfi, segretario provinciale della Lega Nord in merito ai manifesti attaccati da militanti di Forza Nuova sulle vetrine delle sedi del Caroccio di Lonato del Garda e Salò, nella provincia di Brescia. “Oggi registriamo, che FN non attui la propria azione politica concretamente e che invece di condurre una battaglia politica sul territorio contro lo Ius Soli perde tempo ad attaccare manifesti insulsi sulle vetrine delle nostre sedi che noi, fortunatamente abbiamo e crescono sempre. Un po’ di carta da scollare non ci intimorisce di certo e non frena la nostra convinzione sulla bontà di una data e chiara linea politica condotta in difesa dei bresciani”.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.