Brescia, anche Lista Fenaroli al presidio di Libertà e Giustizia

(red.) Anche la Lista “Marco Fenaroli – al lavoro CON Brescia -” aderisce al presidio del Tribunale, indetto da Libertà e Giustizia, per la mattina di Sabato 11 maggio alle ore 10.
“Condividiamo”, si legge in una nota, “la necessità di ribadire pubblicamente il valore del principio costituzionale dell’indipendenza della Magistratura dal potere esecutivo e legislativo. Ribadiamo l’essenzialità di un altro principio: quello dell’eguaglianza dei cittadini davanti alla Legge. Sottolineiamo l’importanza, soprattutto dentro la crisi, della lotta contro l’evasione fiscale e la corruzione. Denunciamo quanto risulti intollerabile il reiterato tentativo perpetrato da Berlusconi di ottenere l’impunità e quanto tutto questo contribuisca al discredito dell’impegno politico, che, noi invece vogliamo ispirato al rigore ed al rispetto della legalità. Va segnata distanza dagli attacchi di cui la Magistratura è fatta oggetto dal giorno della condanna in appello del Presidente del PdL, anche per segnare che a Brescia non siamo tutti con Silvio, anzi”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.