“Amministrazioni comunali e beni pubblici”, convegno alla Cgil

Più informazioni su

(red.) “Amministrazioni comunali e beni pubblici: le questioni aperte” è il tema del convegno che si terrà lunedì 13 maggio dalle 9 alle 13 nel salone Buozzi di via Folonari 20 per iniziativa della Camera del Lavoro e della Fp Cgil di Brescia.
Articolato in due parti, alle 9 sono previsti gli interventi di Maria Stella Righettini (università di Padova), Patrizia Moneghini (segreteria Fp Cgil Brescia), Valeria Negrini (vicepresidente Confcooperative Brescia) e Michele Venni (Caritas Brescia). Alle 10,30 si terrà invece una tavola rotonda con i candidati sindaco per la città. A coordinare i lavori Donatella Cagno (segretaria generale Fp Cgil Brescia); le conclusioni sono affidate a Danilo Barbi della segreteria nazionale Cgil.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.