Welfare e sfratti, le proposte del M5S per Brescia

(red.) Sabato 11 maggio alle 15, presso la sede del Movimento 5 stelle di Brescia, in via Gabriele Rosa 26 si tiene un incontro per presentare i principali punti del programma  per le Amministrative del 26 – 27 Maggio di Brescia relativi al welfare e alle politiche sociali.
Sarà illustrato anche l’evento #nessunorestindietro che si terrà sempre sabato 11 maggio 2013 alle ore 16.00 in via Gatti a Brescia,  presso le casette prefabbricate. Il Movimento 5 Stelle e il Comitato Provinciale contro gli Sfratti si recheranno in visita alle persone sfrattate che occupano temporaneamente le casette vivendo in estremo disagio e sotto la minaccia  dello sgombero.  Anche in questa occasione si parlerà di welfare e delle proposte del M5S per Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.