Crollo Polivalente, “necessario investire sulle strutture per lo sport”

(red.) Il segretario cittadino della Lega Nord di Brescia Paolo Sabbadini e il presidente dell’associazione CorrixBrescia Mario Visentini sono intervenuti per commentare il crollo di una porzione di tetto della palestra Polivalente di via Collebeato, dovuta al peso dell’acqua accumulata nelle ultime settimane.
“Si tratta di un episodio davvero spiacevole che riporta all’attenzione di chi si candida ad amministrare la città, le tematiche riguardanti la presenza di idonee strutture per praticare sport”, ha dichiarato Sabbadini. “Brescia presenta molte eccellenze in ambito sportivo, sia nelle discipline individuali che di squadra, e credo che sia necessario investire in infrastrutture e associazioni per coltivare al meglio queste risorse. Ora attendiamo di capire con precisione quale sarà il programma di ristrutturazione del Polivalente”.
“Chi abita nella zona di Urago sa quanto il Polivalente sia importante per la pratica dello sport. – prosegue Mario Visentini, presidente dell’associazione CorrixBrescia e residente nel quartiere di Urago Mella – Per questo mi auguro che i lavori di ripristino vengano avviati al più presto e mi adopererò affinché vengano adottate le soluzioni migliori. Dotare Brescia di strutture idonee per la pratica di sport, anche di discipline considerate minori, deve essere una delle priorità della prossima amministrazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.