Il consigliere regionale Maurizio Martina sottosegretario alle Politiche agricole, forestali e ambientali

(red.) Il consigliere regionale Maurizio Martina  del partito Democratico è stato nominato dal Consiglio dei Ministri sottosegretario alle Politiche agricole, forestali e ambientali  ed entrerà quindi a far parte del Governo.
La nomina a sottosegretario rientra nei casi di incompatibilità con la carica di consigliere regionale; Martina sarà chiamato a optare tra la carica di Consigliere regionale e quella di sottosegretario entro dieci giorni a far data dalla nomina. Nel caso di dimissioni subentrerà in Consiglio regionale Mario Barboni, primo dei non eletti nella circoscrizione di Bergamo con 4264 preferenze.
Maurizio Martina attualmente è Vicepresidente della Commissione Affari istituzionali, membro della Commissione permanente Attività produttive e Occupazione e componente della Commissione speciale antimafia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.