Brescia Libertaria e Solidale, flash mob davanti all’Inps

Più informazioni su

(red.) La grave crisi della piccola e media industria a Brescia, in particolare dei settori metalmeccanico ed edile con pesanti ricadute sull’indotto artigianale, sta mettendo a dura prova non solo la solidità economica dei settori, ma, in particolare, le condizioni di vita dei moltissimi lavoratori che vengono licenziati o messi in cassa integrazione.
La drammaticità di trovarsi senza un lavoro per lo più in età avanzata, o con stipendi drasticamente ridotti che hanno gravi ripercussioni sui bilanci famigliari, saranno al centro del prossimo flash mob che la Lista Brescia Libertaria e Solidale. L’appuntamento è previsto per lunedì 29 aprile, alle 11, davanti al piazzale dell’INPS di Brescia, in via Benedetto Croce, angolo via Vittorio Emanuele.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.