Quantcast

Amministrative, incontro pubblico tra la Lega Nord e Paroli

(red.) Incontro tra la Lega Nord di Brescia e il sindaco Adriano Paroli per presentare le priorità e le proposte inserite nel programma elettorale in vista delle elezioni amministrative di maggio.
L’incontro è in programma sabato 27 aprile alle ore 18 nella sala conferenze dell’hotel Master di via Apollonio. Oltre al sindaco Adriano Paroli, che ha confermato la propria ricandidatura con il sostegno della Lega Nord, prenderanno parte all’incontro anche il segretario provinciale del Carroccio Fabio Rolfi e il segretario cittadino Paolo Sabbadini, gli assessori Nicola Gallizioli e Massimo Bianchini oltre a tutti gli esponenti cittadini del Carroccio ed i candidati per le prossime elezioni comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.