Primarie centrosinistra, Terraroli: “Il mio voto a Fenaroli”

Più informazioni su

(red.) Anche Adelio Terraroli, già deputato per il Pci, dà il suo sostegno a Marco Fenaroli, candidato per “Al lavoro CON Brescia” alle primarie del centrosinistra di domenica 14 aprile.
“Marco Fenaroli ha il mio appoggio convinto e domenica prossima lo voterò volentieri chiedendo anche ad altri di votarlo. Conosco Marco fin dagli inizi del suo impegno politico segnato da un lavoro democratico e per la partecipazione dei cittadini. Ha una vera empatia per la questione sociale e questo è un merito raro. E’ un uomo politico, non un politicante, che vuole testardamente trovare la soluzione dei problemi e per questo è pronto a confrontarsi con tutti. E’ un riformista vero, un laburista, una risorsa importante per il centro-sinistra. Se sarà sindaco, come mi auguro, sarà di sicuro capace e competente; Brescia,soprattutto dentro questa terribile crisi, ne sarà avvantaggiata di sicuro”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.