Villa Carcina, Stu: non si placano le polemiche

(red.) Nei giorni scorsi la Lega Nord era partita all’attacco di Valter Saresini, consigliere comunale del Gruppo Libera-Mente e presidente della Commissione speciale Stu-Nuova Piazza, imputandogli responsabilità in merito alle lungaggini di gestione della vicenda Stu.
I compiti della Commissione si evincono dalla delibera comunale n. 36 del 28 novembre 2011. Tra questi spicca quello di redigere un documento di proposta sugli scenari possibili circa l’area dell’ex Lmi, presentando in sede di Consiglio comunale il proprio parere.
Ma Saresini non è certo stato immobile di fronte alle accuse del Carroccio, e ha ribadito con forza che il suo compito come presidente è quello di far funzionare la Commissione secondo i regolamenti comunali, e nel caso di questa specifica Commissione, mantenere e far mantenere il riserbo sui lavori della stessa fino al momento della relazione al Consiglio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.