Rifiuti da Roma, Rolfi: “Bene il ‘no’ di Regione Lombardia”

(red.) “Alemanno e soci grazie agli innumerevoli stanziamenti avuti grazie a “Roma Capitale” avrebbero dovuto per tempo costruire un sistema un po’ più efficiente di gestione del proprio ciclo rifiuti, cosa che apprendiamo non è nei fatti”, ha dichiarato il consigliere regionale della Lega Nord Fabio Rolfi.
“Pertanto è impensabile che dopo la telenovela Napoli ancora una volta il sud voglia scaricare sul Nord i costi della propria inefficienza ed incapacità, per non dire altro…Ben venga la posizione netta e chiara di Regione Lombardia.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.