Mottinelli: “Gallerie del Sebino, bene intervento della Prefettura”

(red.)  “Do volentieri merito merito all’Assessore Vivaldini di essere passata dai reiterati annunci, tipici della campagna elettorale pidiellina – leghista, ai fatti”.
Così, il consigliere regionale Pd Pier Luigi Mottinelli commenta l’avvio delle opere per la riqualificazione della Galleria trenta passi di Pisogne e per la ripresa dei lavori sulla ciclabile Vello Toline. “Non intendo più polemizzare sulla effettiva cantierizzazione di opere che sono annunciate fin dai tempi di Cavalli e Parolini, anche se mi sarebbe facile”, esordisce Mottinelli “ non posso, però, esimermi dall’evidenziare come, sul tema della connettività nelle gallerie del Sebino, oggetto addirittura dell’intervento del Prefetto nelle scorse settimane, e come la mozione e le interrogazioni consiliari di fine 2012, non abbiano trovato dalla Provincia stessa nessun accoglimento. Anche se nel passato ho polemizzato con alcune iniziative della Prefettura, questa volta, non ho ragione di non riconoscere la bontà di un’iniziativa, che se sarà accolta, potrà mettere finalmente in sicurezza il transito in queste gallerie, già in passato teatro di accadimenti tragici”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.