Lega Nord, la “veglia” dei Giovani Padani in attesa di Pontida

(red.) In occasione del prossimo raduno di Pontida fissato per domenica 7 aprile, i Giovani Padani organizzano la consueta “veglia del sabato sera”, una nottata di festa, musica e sano divertimento.
In valle la Lega e Maroni hanno un rappresentante in regione e a Roma ogni 30 mila abitanti (in Valtellina uno ogni 60mila, Bergamo uno ogni 157mila, brescia uno ogni 250mila). A Pontida il Movimento Giovani Padani Valle Camonica, andrà a festeggiare la Lega, primo partito in valle e pronta a ben rappresentarla. Visto il clima invernale, l’MGP metterà a disposizione alcuni camper con cui i Giovani Camuni potranno pernottare in attesa del grande raduno della Lega Nord. Per informazioni e adesioni è possibile contattare il coordinatore provinciale Luca Salvetti al numero 333.2224199.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.