Donatella Martinazzoli: “Doppia vittoria della Lega in Lombardia”

(red.) “Esprimiamo viva soddisfazione per il grande risultato ottenuto da Roberto Maroni eletto governatore Lombardo con un ampio margine sul candidato del centro sinistra. Un successo che per la Lega Camuna è reso ancora più pieno dall’elezione in consiglio regionale della nostra candidata Donatella Martinazzoli, seconda per numero di preferenze in provincia di Brescia nella lista della Lega Nord”.Lo afferma, in una nota, la segreteria della Lega Nord di Valle Camonica.
“Una vittoria confermata a notte inoltrata, quindi ancor più soddisfacente e gradita.Ci credevo e ci ho creduto fino alla fine, ero fiduciosa”. Queste le prime parole di una emozionata e felice Donatella Martinazzoli. Il neo eletto Consigliere della Lega Nord per la Valle Camonica rappresenterà il territorio a Milano in Regione Lombardia.
“Voglio mutuare le bellissime parole del nostro presidente Roberto Maroni non appena appresa la notizia della vittoria: missione compiuta! Ci tengo molto a ringraziare il cuore dei Camuni che hanno creduto e votato per me e per questo importante progetto che si tradurrà in linfa vitale per la nostra Valle. I punti del programma sono diversi, adesso il nostro compito sarà lavorare bene e subito. Non vedo l’ora di iniziare!”.
Molto entusiasmo per ciò che attende il nostro Consigliere regionale, ottimismo che va a stemperare i toni di una campagna elettorale impegnativa e ricca, talvolta, di spiacevoli colpi bassi da parte di alcuni avversari e di alcuni organi di informazione che non si sono propriamente dimostrati imparziali e corretti; ecco perché possiamo parlare di una doppia vittoria”, ha aggiunto Martinazzoli.
“Se non fosse stato per il sostegno concreto della mia gente… Ma non pensiamoci più, ora i dati parlano chiaro per cui sono felice e pronta ad accantonare polemiche e meschini sgambetti”, ha aggiunto la neoconsigliera del Carrocccio. “Guardo avanti con fiducia e molta forza. Il mio grazie va a chi mi ha votata e ai militanti della Lega Nord Camuna, in primis il Segretario Provinciale Enzo Antonini, che mi hanno sempre sostentuta e sono stati al mio fianco in questa dura campagna elettorale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.