Margaroli (Pdl): “Brescia Alta, riscoprire la Maddalena”

(red.) “Abbiamo un importante polmone verde proprio al centro della nostra città, una fortuna che la natura ci ha donato e che per noi cittadini rappresenta il nostro campanile”, così Mattia Margaroli, candidato al consiglio regionale lombardo per il Popolo della Librtà,  riprende e contestualizza il concetto di spaesamento (rif. all’opera di E. de Martino).
“Un grande parco a disposizione di tutti, da rivalutare, organizzare, conservare e restituire alla popolazione”, queste le istanze che i bresciani hanno esposto a Margaroli incontrandolo per le strade dei quartieri.
“Rimettiamo in funzione la funivia, ripuliamo la vecchia strada e i sentieri, realizziamo percorsi per tutti, per le famiglie e per gli sportivi. Rivitalizziamo la nostra bella Maddalena, visitiamola in sella ad una bicicletta oppure un destriero”, Margaroli ha ascoltato i racconti dei bresciani più adulti, un po’ Amarcord alla Fellini ma carichi di passione per la nostra bella città.
“Ridiamo vita alla nostra Brescia Alta che nulla ha da invidiare ad altre città alte più famose.  Un impegno che la Regione Lombardia assumerà per favorire il processo di ripresa economica, turistica e culturale”, un impegno che Margaroli assume in prima persona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.