Sellero, Tempi Nuovi: “Risolto problema discarica abusiva a Novelle”

(red.) Dopo la segnalazione del gruppo consigliere di opposizione al comune di Sellero (Brescia) Tempi nuovi,  è stato risolto il problema della discarica abusiva sita in località Creda a Novelle.
“A seguito della nostra segnalazione”, si legge in una nota di Tempi Nuovi, “il Vigile urbano ha provveduto ad effettuare un sopralluogo che ha confermato la presenza (purtroppo da alcuni anni) di numerosi rifiuti tra cui frigoriferi, televisori, rottami ferrosi, etc,. ora rimossi grazie all’intervento degli operai comunali”.
“E’ già la seconda volta in poche settimane (la prima è stata l’intervento in relazione alla pericolosità del muro di sostegno in via Ponte della Noce a Novelle) che il Comune interviene in merito a situazioni di pericolo o degrado presenti da molto tempo, solo a seguito di segnalazioni effettuate dal nostro gruppo consigliare. Questo”, conclude la nota del gruppo di opposizione, “ci lascia al quanto perplessi in quanto ci aspetteremmo più attenzione al territorio da parte di un’amministrazione comunale che, tra le altre cose, si vanta di essersi sempre distinta in tal senso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.