Mac, Del Bono: “Rivedere decisione chiusura azienda”

Più informazioni su

(red.) Lunedì sera, in coda della commissione Statuto, una delegazione di lavoratori della Mac è stata ricevuta senza preavviso dal sindaco, dalla presidente del Consiglio Comunale e dai capigruppo presenti. Un estremo tentativo per far sentire la loro voce e chiedere che le istituzioni non li abbandonino.
Alla fine dell’incontro è stato steso un documento per esprimere totale solidarietà ai lavoratori, sperando che Mac riveda la propria decisione di cessare l’attività sul sito di Brescia. Il candidato sindaco dei democratici e capogruppo del Pd in Loggia, Emilio Del Bono, assente dalla commissione per motivi di lavoro, sottoscrive appieno il documento dei colleghi e auspica una soluzione per la difficile situazione della Mac.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.