Volantinaggio e convegni nel lunedì di Fare

(red.) Dalle 7. 30 alle 8.30 di lunedì 18 febbraio, il gruppo giovani di Fare per fermare il declino volantinerà davanti al liceo scientifico Copernico di Brescia, volantinaggio previsto anche, dalle 13.00 alle 14.00, davanti al liceo classico Arnaldo in città.
Da Brescia ci si sposta, poi, a Preseglie dove, nell’auditorium comunale di via Roma 56, si terrà un dibattito pubblico fra candidati di diversi partiti, per il movimento di Oscar Giannino sarà presente Emanuele Corli. Alle 20.30 a Concesio, nell’auditorium delle scuole medie di San Vigilio di Concesio, si svolgerà la presentazione dei candidati e del Comitato Valtrompia, a cui parteciperà Flavio Pasotti, candidato e coordinatore nazionale di Fare. Infine, alle 21.00 a Palazzolo sull’Oglio al Palazzo municipale di via Torre del popolo 2, incontro dal titolo “Pane, Regione e…Salame – Un tagliere di buone proposte” con i candidati Alma Bignotti, Girogio Gastaldi, Laura Dalè, Franco Docchio, Daniela Bandera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.