Quantcast

Fare, i candidati bresciani si presentano in stile ‘Iene’

(red.) Manifesti, volantini, pieghevoli e santini, certo, ma è soprattutto online che va in onda la campagna elettorale di Fare per fermare il declino a Brescia.
Dopo le pagine su Facebook e il sito (www.fidbrescia.it), arrivano i videomessaggi dei candidati di Camera, Senato e Regione bresciani. Ognuno di loro ha, infatti, realizzato un’intervista, nello stile delle Iene, con cui si presenta ai propri elettorali. Anche nelle modalità di comunicazione, dunque, il movimento guidato da Oscar Giannino, ha scelto di differenziarsi dalle altre liste. In pochi minuti di video è così possibile conoscere biografia, programma e motivo per il quale i candidati hanno scelto di fare proprie le idee di Fare per fermare il declino. Le videointerviste si trovano sul sito www.fidbrescia.it o all’indirizzo http://goo.gl/KPc4Y.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.