Alla Laba incontro su immigrazione e nuovi cittadini

Più informazioni su

(red.) L’Associazione Brescia Spirito Libero e l’Associazione Affluenti , in collaborazione con la Federazione Provinciale del PSI di Brescia promuovono l’iniziativa “Camminiamo insieme”sul tema immigrazione e i nuovi cittadini.
L’appuntamento è per domenica 17 febbraio alle 10.00 presso la Laba, in via Don Vender Vender 66 a Brescia. Interverranno: Maria Cipriano, Segretaria provinciale PSI Brescia; Sara Baresi, Mediatrice linguistico culturale e Formatrice; Paola Cividati, Candidata socialista alle regionali nella lista del PD; Ali Stati, Moderatore della serata, giornalista marocchino di Vallesabbia news.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.