Quantcast

Girelli (Pd): “Maroni rivendica continuità con Formigoni e con scandalo Maugeri”

(red.) “Ora è tutto più chiaro: Roberto Maroni rivendica in modo palese la continuità con la gestione Formigoniana della sanità. Significa, per Maroni, rivendicare la continuità con un periodo irto di scandali, che ha visto faccendieri avere la possibilità di intervenire sulla scrittura delle delibere e gruppi privati come la Maugeri fare da bancomat. Vicende che vedono Formigoni indagato anche per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Senza dimenticare, inoltre, vicende dolorose come quella della clinica Santa Rita. Noi, il PD, a differenza di Maroni, siamo invece convinti che occorra una netta discontinuità.”
Lo ha dichiarato il consigliere regionale Gian Antonio Girelli, responsabile regionale sanità del Pd lombardo in merito alle dichiarazioni di Roberto Maroni sulla sue proposte per la sanità lombarda.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.