Brescia, nella casa (ecologica) di Gianbattista Ferrari con Realacci e Frassoni

Più informazioni su

(red.) Dalla politica alla pratica. “Quando le parole che seguono il pensiero condizionano le azioni, queste azioni diventano abitudini, uno stile di vita sostenibile. Una scelta coerente verso l’ambiente, la propria comunità e sé stessi. Testimonianze dirette dei tre candidati e le loro proposte per un futuro più verde”.
Questo è il proposito con cui Gianbattista Ferrari, candidato PD al Consiglio Regionale Lombardia, apre la sua abitazione ecologica in Via XII n. 1, Villaggio Montini a Brescia  per un incontro aperto a quanti lo desiderano nella giornata di giovedì 14 febbraio alle 17,30:
Con Ferrari saranno presenti l’On. Ermete Realacci (candidato PD alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Lombardia 2), Monica Frassoni (candidata SEL al Senato in Lombardia) e Claudio Buizza membro del circolo Ecodem Brescia.Organizza il Circolo Ecodem Brescia

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.