M5S, incontri informativi in provincia di Brescia

(red.) E’ per avvicinarsi alla gente e far conoscere il programma e le idee del “Movimento 5 stelle” che per i prossimi giorni il gruppo di Palazzolo (Brescia) ha organizzato una serie di banchetti informativi in alcuni paesi della nostra provincia. Gli attivisti ascolteranno le istanze dei cittadini, risponderanno alle domande di tutti e distribuiranno gratuitamente il “Foglio informativo” : un modo per fare campagna elettorale a costo zero attraverso un contatto diretto non con i cittadini ma fra cittadini.
Le prossime date e i luoghi degli appuntamenti, sono i seguenti: sabato 9 febbraio, a Chiari, presso il parcheggio fronte ospedale (area ex cinema) dalle 9 alle 12; venerdì 15 febbraio, sempre a Chiari, in occasione della celebrazione del patrono, nel parcheggio fronte ospedale (area ex-cinema) dalle 9 alle 19; domenica 17 febbraio, a Iseo, in Piazza Garibaldi, dalle 9 alle 19; mercoledì 20 febbraio, a Palazzolo, in occasione del mercato settimanale, in Piazzale Kennedy, dalle 9 alle 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.