Gas, Saglia (Pdl): “Vendola ha fatto fuggire British Gas”

Più informazioni su

(red.)  “Sull’apertura del mercato del gas e sui rigassificatori, Bersani dice una cosa ovvia. Peccato che il suo alleato Vendola ha fatto fuggire British Gas che avrebbe investito un miliardo di euro nel rigassificatore di Brindisi”. È quanto ha dichiarato il bresciano Stefano Saglia, deputato Pdl e già sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, in merito alle dichiarazioni del segretario del Pd Pierluigi Bersani sulla necessità di aprire il mercato del gas e di costruire rigassificatori.
“L’unico nuovo rigassificatore in esercizio”, ha sottolineato il deputato, “è stato autorizzato a Rovigo da Silvio Berlusconi e che ha risolto i guai provocati da Pecoraro Scanio. Più mercato nel gas significa completare la riforma degli ambiti di distribuzione e rendere più liquida la borsa del gas. Tutte iniziative realizzate dal nostro Governo”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.