Pdl Lombardia: c’è il Comitato elettorale

(red.) “Questa mattina (mercoledì, ndr.) è stato costituito il Comitato Elettorale del Popolo della Libertà lombardo, formato da Maurizio Lupi, Luigi Casero e Giancarlo Serafini per Lombardia1, la bresciana Mariastella Gelmini e Gregorio Fontana per Lombardia2, Daniela Santanchè e Paolo Alli per Lombardia3″.
Lo riferisce una nota del Popolo della Liberta. “I referenti”,  ha dichiarato Mario Mantovani, coordinatore regionale lombardo dei pidiellini,”opereranno in stretta sinergia con i coordinatori ed i vice coordinatori provinciali di ciascuna delle dodici province lombarde. L’obiettivo sarà quello di pianificare e promuovere iniziative ed eventi al fine di sostenere l’affermazione del Popolo della Libertà in Regione Lombardia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.