Quantcast

Oscar Giannino a Montichiari con Carlo Maria Pinardi

(red.) Il leader di “Fare per fermare il declino”, Oscar Giannino, incontra i bresciani in un’assemblea pubblica. Insieme a lui Carlo Maria Pinardi, candidato presidente per la Regione Lombardia.
Un incontro pubblico che si annuncia molto partecipato quello previsto giovedì 31 a Montichiari alle 18, al Green Park di Villa Boschetti (in via Mantova 190), con Oscar Giannino, leader e fondatore di Fare per fermare il declino. Insieme a lui sarà presente Carlo Maria Pinardi, candidato presidente per la Regione Lombardia. Sono previsti, inoltre, gli interventi di Flavio Pasotti, coordinatore nazionale del movimento di Giannino e candidato alla Camera, e di Alice Sganzerla e Paolo Verzeletti, entrambi candidati per le elezioni regionali lombarde.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.