La Piattaforma Civica di Onofri fa tappa a San Polo, Fornaci e via Cremona

(red.) Continua a ritmo serrato il tour elettorale di Francesco Onofri, candidato sindaco di Piattaforma Civica alle prossime amministrative bresciane del 26 e 27 maggio.
Le prossime tappe sono San Polo, Fornaci e via Cremona, per parlare di programma, idee e problemi dei quartieri. Il primo appuntamento sarà quello di domenica 27 gennaio alle 18.30 a San Polo, presso la Casa delle Associazioni in via Cimabue 16. “San Polo è per Piattaforma Civica un quartiere speciale”, si legge in una nota, “da amministrare con un impegno e un’attenzione particolari, sia per la sua estensione sia per le tante questioni aperte, dalle torri alle troppe criticità ambientali irrisolte della zona”.
Il secondo appuntamento sarà quello di lunedì 28 gennaio alle Fornaci, 20.30, presso la Sala ex Posta: anche in questo incontro, organizzato dalla Piattaforma delle Fornaci, presentazione del programma di Piattaforma Civica e con Francesco Onofri ci si confronterà sull’amministrazione della città e sui problemi del quartiere.
Terzo appuntamento, il 29 gennaio alle 19 presso il bar Old Fashion in via Cremona 131: un incontro aperitivo organizzato dalla Piattaforma di via Cremona.
 Gli incontri sono aperti a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.