Lombardia 2013: “Quanto spende la Lega Nord?”

(red.) In merito alla smentita delle Lega Nord sulle ipotesi di spesa in campagna elettorale, lo staff del candidato alla presidenza della Regione Lombardia per il Patto Civico di Centrosinistra fa sapere quanto segue: La Lega non ha mai smentito le stime di 1,5 milioni pubblicate dal quotidiano Il Giorno il 4 gennaio né quella riferita al programma radiofonico “La Zanzara” da Albertini, di 1 milione di euro, il 5 gennaio. Prendiamo atto che decide di farlo oggi.
Umberto Ambrosoli ha dichiarato: “Aspetto che Maroni pubblichi la rendicontazione delle spese su Internet come faccio io. E che abbia il buon gusto di non fare distinzioni tra le spese “da segretario federale” e quelle da candidato, date le evidenti finalità locali della campagna pubblicitaria, pagata con denari pubblici – almeno questo non lo ha smentito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.