Crisi, Toffoli (Pdl): “Disoccupati come scrutatori ai seggi”

Più informazioni su

(red.) Il consigliere  comunale Roberto Toffoli (Pdl), con delega alla crisi, ha presentato una mozione in Loggia, avente ad oggetto “Disoccupati nel ruolo di scrutatori”, per far sì che, in questo momento di gravi difficoltà economiche sia possibile, da parte dell’Amministrazione comunale, dare un aiuto a tutte quelle persone disoccupate che si sono rese disponibili quali scrutatori.
L’idea è quella di creare un canale preferenziale nelle scelte da parte della Commissione elettorale comunale  per dare priorità proprio ai disoccupati che sono iscritti all’Albo degli scrutatori per le prossime elezioni politiche ed amministrative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.