Marina Berlinghieri apre a Boario la campagna elettorale

Più informazioni su

(red.) Marina Berlinghieri (Pd) apre la campagna elettorale a Boario, nel bresciano.
44 anni, insegnante e assessore al comune di Pisogne, dopo aver  ottenuto lo scorso 29 dicembre quasi 4.000 voti alle Elezioni Primarie del Pd per la scelta dei  candidati al Parlamento, Berlinghieri corre ora per le Elezioni Politiche del 24-25 febbraio 2013 nella lista del  Partito Democratico per la Camera dei Deputati. Venerdì 25 gennaio alle 20, all’Hotel Sorriso diDarfo Boario Terme, la sua candidatura sarà presentata da un tris di esponenti del mondo politico, amministrativo, sociale della Valle Camonica: Ezio Mondini, sindaco di Darfo Boario Terme; Gigliola Frassa, impegnata nell’associazionismo a sostegno dei disabili; Christian Ramus, giovane assessore di Edolo.
Per partecipare alla cena di autofinanziamento al Sorriso è necessario prenotarsi entro mercoledì  23 gennaio scrivendo a marinainparlamento@gmail.com oppure telefonando al 335.5603376.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.