Rimborsi facili, Quadrini (Udc): “Risorse utilizzate secondo legge”

(red.) In merito alle indagini sui rimborsi ai Gruppi consiliari in Regione Lombardia è intervenuto il Capogruppo dell’UDC al Pirellone, il bresciano Gianmarco Quadrini, che, in una nota, ha confermato che anche il “Gruppo Unione di Centro ha ricevuto in mattinata la richiesta di esibizione di atti e documenti relativi alle spese sostenute nel periodo compreso tra il 2008 e il 2012”.
“Le risorse destinate al Gruppo”, prosegue la nota, “sono state impiegate secondo i termini di legge e pertanto attendiamo con serenità che le indagini possano far chiarezza al più presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.