Piattaforma Civica, Onofri al Villaggio Violino
Più informazioni su
(red.) Continua per Francesco Onofri il tour di incontri con i cittadini bresciani: venerdì 11 gennaio, alle 20,30, il candidato sindaco di Piattaforma Civica farà tappa al Villaggio Violino di Brescia. Un appuntamento aperto a tutti per presentare Piattaforma Civica e il suo candidato per le amministrative della prossima primavera e programmi e idee per il governo della città. Onofri risponderà alle domande dei cittadini, anche sui problemi specifici del quartiere, e si confronterà con loro sui tanti argomenti relativi alla città e alla sua amministrazione.
Organizzato dalla piattaforma di quartiere del Villaggio Violino, l’incontro si tiene venerdì 11 gennaio alle 20,30 presso la sala civica del Violino, in piazza don Teotti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.