Primarie Sel, Ferrari: “Continuerò a lavorare su sanità, servizi sociali e giovani”

Più informazioni su

(red.) “Nonostante la brevissima campagna elettorale, le preferenze che mi sono arrivate sono state molte: graditissime”.
Così Carla Ferrari Aggradi, arrivata seconda tra le donne candidate alle primarie per il Senato di Sel in regione Lombardia e membro del coordinamento provinciale di Sel Brescia, ringrazia i suoi elettori. “Anche se non entrerò in Senato”, ha proseguito, “continuerò a lavorare insieme alle compagne ed ai compagni per i temi che sono più cari e di cui so di avere competenze e conoscenze. Sto parlando di sanità, servizi sociali, diritti degli emarginati e dei più deboli”. Altro obiettivo per il futuro sono i giovani. “Lavoreremo per un futuro migliore per i nostri giovani perché la condizione di precarietà non sia l’unica condizione possibile della loro vita: che futuro può avere un Paese che uccide la speranza?”.
Per quanto riguarda l’imminente campagna elettorale in vista delle elezioni di febbraio. “Abbiamo davanti una campagna elettorale: è un altro sforzo che ci deve vedere unite/i nel portare avanti, diffondere e mostrare che un’Italia migliore c’è già, che italiane e italiani più saggi e generosi ci sono e quindi che un mondo più giusto, più equo, una società di convivenza è possibile”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.