Primarie Pd, Marina Berlinghieri festeggia a Boario

(red.) Marina Berlinghieri, per festeggiare il grande risultato ottenuto alle Elezioni Primarie Pd di sabato e ringraziare tutti i volontari, i sostenitori, gli elettori che lo hanno reso possibile, dà appuntamento in Sala ’89 a Boario (vicolo Oglio 10)  lunedì 31 dicembre alle ore 16.
Marina Berlinghieri è assessore al Comune di Pisogne e componente della Segreteria regionale del Pd. Insegnante al Liceo Scientifico “Antonietti” di Iseo, è membro dell’associazione nazionale “Le democratiche”, del direttivo dell’associazione Città dell’uomo di Brescia, del Circolo di Legambiente del Sebino e di Slow Food.
Alle Primarie Marina Berlinghieri ha ottenuto 3967 voti, di cui 1017 in Valle Camonica e 706 a Brescia città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.