Sellero, Morgani lascia “Tempi Nuovi”, gli subentra Pasinetti

Più informazioni su

A causa di sopravvenuti ed inderogabili impegni di lavoro, Morgani Omar, componente del Gruppo Consiliare “Tempi Nuovi” al Comune di Sellero (Brescia),ha dovuto rassegnare le dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
“I miei impegni lavorativi”, ha spiegato Morgani, “mi impediscono di presenziare con assiduità alle sedute di consiglio Comunale, pertanto, per rispetto dei cittadini che mi hanno eletto e dei miei colleghi consiglieri, ritengo opportuno rassegnare le mie dimissioni e consentire così ad un altro membro del nostro gruppo di fare esperienza amministrativa. Ribadisco il mio pieno sostegno al gruppo di “Tempi Nuovi” a cui auguro buon lavoro e con cui continuerò a collaborare, come fatto fin’ora, anche al di fuori dell’aula consiliare”.
In sostituzione di Morgani entrerà in consiglio comunale il primo dei non eletti Pasinetti Emiliano, 54 anni operaio metalmeccanico da sempre attivo nel volontariato e nel sociale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.