Pd, “bocciata” la deroga chiesta da Orlando

(red.) Bocciata dal Pd la richiesta da parte del sindaco di Roncadelle (Brescia), Michele Orlando, per le “primarie parlamentari” del partito. Dopo la rinuncia di Pietro Bisinella (segretario provinciale dei democratici e primo cittadino di Leno) ) il “no” alla deroga anche per il collega.
Orlando aveva chiesto di poter presentare la propria candidatura, richiesta che è stata respinta al mittente.
Scade intanto alle 20 di questo sabato  la raccolta firme a sostegno delle candidature, che verranno poi vagliate e formalizzate domenica dalla direzione del partito. Tra i nomi quelli di Paolo Corsini, Guido Galperti, Alfredo Bazoli, Alberto Tosa, Claudio Buizza, Carla Bisleri, Giovanna Benini, Antonella
Montini, Leila Moreschi e Marina Berlinghieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.