Lega, la polemica corre su youtube

Più informazioni su

(red.) “Nelle prossime settimane il nuovo tratto di SS42 da Nadro a Berzo Demo verrà aperto al traffico e si è già aperta la gara ad accaparrarsi i meriti per il completamento di un’opera che la Valle e i suoi abitanti aspettavano da troppo tempo”.
Così, la Lega Nord  ricorda, polemicamente, che il merito dell’apertura del nuovo tratto stradale nel bresciano è dei Camuni che, con tenacia e pazienza, hanno reso possibile un lavoro che sembrava irrealizzabile. “Per questo motivo”, si legge in una nota, “e per ringraziare la nostra gente del sostegno che sempre ci ha dimostrato, abbiamo predisposto una campagna con manifesti, spot radio e tv (http://youtu.be/VERV6XcNB_M) già in programmazione sulle principali emittenti locali bresciane”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.