Lamarmora, Idv: “I leghisti snobbano i cittadini”

Più informazioni su

(red.) “La Lega predica bene e razzola molto male; invece di difendere il territorio, snobba i cittadini e si schiera apertamente dalla parte di A2A nella vicenda relativa all’impianto di trattamento ceneri che l’azienda vuole realizzare in zona Lamarmora”. Lo dichiara Francesco Patitucci, consigliere regionale dell’Italia dei Valori di Brescia.
“I leghisti, che ieri minacciavano di incatenarsi ai cancelli di A2A pur di impedire l’arrivo a Brescia di rifiuti provenienti da altre province, oggi snobbano i cittadini del comitato “Lamarmora per l’ambiente” che hanno presentato una petizione contro l’impianto, insinuando persino che le firme raccolte non sarebbero regolari. Questa è l’ l’ennesima riprova dell’incoerenza leghista. Da parte nostra – *conclude Patitucci* -, noi dll’Italia dei Valori ci opporremo fermamente alla realizzazione dell’impianto in un’area già fortemente critica dal punto di vista ambientale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.