Del Bono (Pd) contro le aperture domenicali dei negozi

Più informazioni su

(red.) Emilio Del Bono (Pd) sottoscrive la legge di iniziativa popolare per ricondurre alla Regioni la potestà di disciplinare le aperture domenicali degli esercizi commerciali, limitando gli eccessi introdotti dalla liberalizzazione e garantendo la giusta concorrenza.
Dopo la prima firma del sindaco di Brescia, on. Adriano Paroli, apposta lo scorso venerdì in Loggia, anche il parlamentare bresciano apporrà la propria firma alla petizione, che rientra nella Campagna nazionale “Libera la domenica” promossa da Confesercenti con Federstrade ed il sostegno della Cei, Conferenza Episcopale Italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.