Costantino Corsini candidato sindaco per “Brescia Tricolore”

(red.) Cominciano a rombare i motori dei vari schieramenti in vista delle elezioni amministrative che si terranno a Brescia nel 2013.
Tra i primi movimenti che intendono presentare in maniera ufficiale i propri candidati ed i programmi in vista dell’atteso appuntamento con le urne si pone la lista civica “Progetto Brescia Tricolore”, che sabato 1 dicembre, alle 10,45 all’interno del Bar Pasticceria Zilioli in via Cadorna a Brescia, presenta alla stampa ed agli interessati il suo candidato sindaco ed illustrerà i punti salienti del programma che verrà sottoposto agli elettori.
Sarà il dottor Costantino Corsini, medico, nome ben conosciuto in città, a guidare lo schieramento e a dirigere il progetto di forte rinnovamento previsto dal programma. La candidatura di Corsini a primo cittadino sarà sostenuta in modo particolare da “La Destra” e “Fiamma Tricolore”, che saranno rappresentate in questa vernice inaugurale dai loro responsabili regionali e provinciali (rispettivamente Eliana Farina, Franco Baratti ed Emanuele Devicienti per “La Destra” e Gianluca Bonazzi ed Ivan Bertocchi per “Fiamma Tricolore).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.