Cisl, venerdì riunione dei dirigenti bresciani e bergamaschi

(red.) I Consigli generali della Cisl di Brescia, della Cisl Valle Camonica-Sebino e della Cisl di Bergamo – complessivamente quasi 200 dirigenti e delegati– si riuniranno congiuntamente venerdì mattina ad Iseo per deliberare i processi di riassetto organizzativi decisi dalla Cisl a livello nazionale e regionale e la convocazione dei Congressi sulla base delle nuove articolazioni territoriali.
Con gli appuntamenti congressuali in calendario tra gennaio e marzo 2013, infatti, la Cisl di Brescia e la parte bresciana del comprensorio sindacale della Valle Camonica-Sebino formeranno un unico territorio; lo stesso accadrà per il territorio camuno in provincia di Bergamo con la Cisl orobica.
La prima parte della riunione di venerdì sarà interamente dedicata all’approvazione dei regolamenti congressuali, mentre nella seconda, a partire dalle ore 11.30, sono previsti gli interventi dei tre Segretari generali di Brescia, Valle Camonica e Bergamo – Enzo Torri, Francesco Diomaiuta, Ferdinando Piccinini – e le conclusioni del Segretario generale della Cisl Lombardia Gigi Petteni.
L’appuntamento è per venerdì 30 novembre, all’Hotel Iseo Lago, in via Colombera, 2 a Iseo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.