Brescia, presidio pro-Palestina in Piazza Loggia

Più informazioni su

(red.) Un presidio contro l’eccidio e l’assedio israeliano su Gaza. Lo hanno promosso per sabato 24 novembre alle 16, in piazza Loggia a Brescia, Sinistra critica, Associaizone Italia Palestrina di Brescia, Rifondazione comunista, Usb, Cobas, Associazione Italia-Cuba, rete antifascista, Diritti per Tutti.
La manifestazione è indetta, si legge in una nota, “contro l’aggressione sionista al popolo della Palestina dopo oltre 64 anni continua la pulizia etnica, appoggiata dagli Stati Uniti, qualunque ne sia il presidente, dalla Comunità Europea ed anche dai reazionari nel nostro paese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.