Manerbio, il Psi: “Le dimissioni sindaco? Fallimento Giunta Pdl-Lega”

(red.) Dopo le dimissioni del Sindaco di Manerbio Cesare Giovanni Meletti , il consigliere socialista Francesco Temporin e la segretaria provinciale del PSI  Maria Cipriano sottolineano l’inadeguatezza e il malgoverno della giunta  Pdl- Lega nel paese della Bassa Bresciana.
“Senza riuscire a curare gli interessi collettivi puntando invece su quelli di parte”, si legge nella nota della segreteria del Psi di Brescia, “questa maggioranza ha realizzato una politica senza ideali e senza visioni del futuro che alla fine non ha dato alcun risultato e comprovano che l’impegno civile e sociale  deve essere curato da chi ha un robusto corredo ideale”.
“Occorre ritornare alle persone, al sociale, alla cultura e al lavoro, quindi credere al primato della politica”, sottolineano Cipriano e Temporin .
Il consigliere Temporin auspica che “al più presto si indicano le elezioni per dar vita ad una nuova maggioranza progressista che possa governare Manerbio con spirito di trasparenza , con competenza e responsabilità, che utilizzi il proprio tempo al servizio dei cittadini che meritano ben altri esempi di virtù amministrativa”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.