Lombardi verso Nord a confronto con Del Bono e Castelletti

(red.) Lombardi verso Nord, lista in corsa per la conquista della Loggia, organizza tre incontri pubblici per la presentazione del proprio programma elettorale confrontandosi con le diverse realtà politiche che parteciperanno alla campagna elettorale per le amministrative bresciane del 2013.
Giovedì 15 novembre alle  20.30 presso la Casa delle Associazioni di via Cimabue a San Polo (Brescia), si tiene il primo incontro che vedea confronto, al tavolo dei relatori, il Presidente On. Alessandro Cè, Giorgio Poli e Roberta Pizzicara per il movimento Lombardi verdo Nord, Emilio Delbono per il Partito Democratico e Laura Castelletti per Brescia per passione.
Titolo del primo appuntamento è “la nuova forma della città: scelte urbanistiche e strutturali”, una serata quindi dedicata a tutta quella parte di programma che riguarda urbanistica e ambiente con un progetto basato sul nuovo asse di sviluppo logistico dei servizi, delle attività e dell’ecosistema del territorio.
Nell’attesa che il M5S accolga l’invito di Lombardi verso Nord per un confronto pubblico sul programma elettorale, Il prossimo appuntamento è programmato per giovedì 29 novembre con Francesco Onofri e Flavio Pasotti .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.