Torre Tintoretto, Il Pd chiede una convocazione in Consiglio comunale

Più informazioni su

(red.) Il Consigliere Pd Valter Muchetti ha presentato, in data 7 novembre, unitamente ai Consiglieri Aldo Boifava e Giuseppe Ungari, una richiesta di convocazione congiunta delle Commissioni Consiliari Lavori Pubblici, Ecologia, Ambiente, Cimiteri, Patrimonio e Servizi alla Persona e Sanità del comune di Brescia.
“Nel contesto della crisi politica in Regione Lombardia”, si legge nella nota del consigliere democratico, “con l’arresto dell’Assessore regionale alla casa Zambetti e della grave crisi economica che colpisce soprattutto le fasce più deboli della società, ed alla luce del progressivo aumento di sfratti (soprattutto per casi di morosità incolpevole) e delle dichiarazioni del Sindaco rispetto a proposte alternative alla demolizione della Torre Tintoretto mentre l’assessore alla Casa Bianchini persevera nel disegno dell’abbattimento, la richiesta urgente della commissione congiunta è finalizzata a che vengano comunicati tutti i dati relativi al Contratto di quartiere con un aggiornamento a tutto campo su di essi e sugli assi di intervento previsti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.