Labolani e Bonardi: “Money transfer, lo dicevamo da tempo”

(red.) L’Assessore al Centro Storico, Mario Labolani, e il Presidente della Circoscrizione Centro di Brescia, Flavio Bonardi, plaudono all’intervento effettuato dal Nucleo della Polizia Valutaria della Guardia di Finanza, che è andata nella direzione di chiudere, finalmente, 21 agenzie di money transfer dove vi è la ferma convinzione, suffragata anche da prove evidenti, che vi sia un giro di danaro sporco frutto di crimini perpetuati nel nostro Paese.
“Da sempre abbiamo contrastato con tutti i mezzi e tutte le nostre forze questa situazione denunciando negli anni scorsi la pesante situazione di queste attività, molte delle quali presenti nel quartiere del Carmine ed in tutto il territorio della Circoscrizione.
Auspichiamo che gli interventi continuino e possano portare ad un controllo di tutte le attività, spesso e volentieri luogo di criminalità ma anche di sfruttamento della prostituzione.
Convidiviamo quanto espresso da Viviana Beccalossi, ed auspichiamo che il Parlamento possa adottare leggi più restrittive per queste attività o consentire ai Comuni di avere delle “deleghe” maggiori in materia relativamente alla loro possibile apertura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.