“L’Alba delle 5 Stelle”, in un volume la storia dei grillini

(red.) Viene presentato lunedì 29 ottobre alle 18 , presso la libreria Feltrinelli di Brescia il volume “L’Alba delle 5 Stelle”, scritto dal bresciano Davide Scala e edito da “Dissensi Edizioni” che parte proprio dalle esperienze di attivismo del gruppo cittadino.

Il libro racconta, in modo chiaro e scorrevole, storia, tappe di crescita, filosofia, idee e programmi del MoVimento e si è avviato a diventare un piccolo vademecum per comprendere radici, motivazioni e stile di questa dirompente nuova realtà politica, al di là dell’immagine superficiale di “partito di Beppe Grillo”.

L’incontro si tiene in Corso Zanardelli; oltre all’autore interverrà anche Vito Crimi, già portavoce del M5S alle elezioni della Regione Lombardia nel 2010.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.