Iseo, inaugurata la nuova sede della Lega Nord

(red.) E’ stata inaugurata domenica alle 10,30,  in Via Mirolte 48 a Iseo la nuova sede della Lega Nord. All’inaugurazione hanno partecipato i militanti, i simpatizzanti gli amministratori locali, il segretario Provinciale Fabio Rolfi e il segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini.
Le sezioni del Carroccio della provincia sono 110 mentre le sedi una settantina.
Per Fabio Rolfi: ”Il continuo aumento delle sedi e delle sezioni della Lega sono il simbolo dell’ottimo stato di salute del Movimento, del rinnovato entusiasmo e del forte fermento politico. Continueremo ovviamente con il nostro impegno per aumentare la presenza ormai capillare del Carroccio sul territorio. Ricordo inoltre che nelle nostre sedi è sempre possibile firmare i tre referendum, il primo passo concreto per affermare il principio: prima il Nord!.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.